Logo con scritta Emozionalmente

Silvia Comin

Silvia Comin, nata nel 1997, intraprende lo studio del pianoforte con E. Rossi all’età di 14 anni. Studia pianoforte e violino presso il Liceo Musicale A. Pigafetta con A. Fabio e G. Vignato per poi proseguire gli studi con M. Bettinelli, affiancando lo studio della Viola che continua presso il Conservatorio A. Pedrollo dal 2016 sotto la guida del M° G. Petrella. Dal 2014/2015 ha collaborato e collabora come violista con orchestre come: la “Serafin Youth Symphony Orchestra”, “Orchestra Sinfonica delle Alpi”, “Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana”, “Venice Chamber Orchestra” e altre realtà.
Nel 2021 ha fatto parte della classe del Maestro Jean-Christophe Garzia presso l’Académie Supérieure de Musique di Strasburgo studiando anche con il Maestro Benjamin Boura.
Dal 2022 prosegue i suoi studi con il Maestro Rocchi presso il Conservatorio di Vicenza.
Ha partecipato a varie Masterclass di Viola tenute da Maestri come Tobias Lea, Davide Zaltron, Giovanni Petrella, Matteo Rocchi e il Corso di Formazione Orchestrale con il Maestro Leon Spierer.

Inoltre, nel 2020 ha conseguito la Laurea Triennale in “Lingue e Culture per il Turismo e Commercio Internazionale” presso l’Università di Verona.

San Donà di Piave

Piazza Duomo 4 San Donà di Piave 320 2630782
[email protected]
Scopri la sede

Arzignano

Via Broli, 2 Arzignano (VI) 392 6323243
[email protected]
Scopri la sede